Koon Chow

Potenziato il team obbligazionario Emerging Markets

26 Gennaio 2015 09:10

financialounge -  Koon Chow mercati emergenti UBP
base a Londra e andrà a rafforzare le competenze del team obbligazionario Emerging Markets, guidato da Denis Girault e composto da 8 professionisti, che ha in gestione un patrimonio di oltre 3 miliardi di dollari. Stiamo parlando di Koon Chow che, appena nominato Macro e FX Strategist di Union Bancaire Privée (UBP), gestirà la sezione ricerche sul debito sovrano e sui mercati valutari e fornirà idee d’investimento per le strategie sul reddito fisso sovrano e per quelle in valuta locale.

“La grande esperienza di Koon, la capacità di generare temi macroeconomici che vanno al di là del consensus e di creare idee di investimento ad alto impatto, daranno un contributo di enorme valore al nostro team. Il suo ingresso riflette le nostre ambizioni di espandere ulteriormente le nostre competenze sui Mercati Emergenti” ha commentato Denis Girault, Head of Emerging Markets Fixed Income di UBP.

Chow, infatti, proviene da Barclays, dove ha ricoperto la carica di Managing Director, a capo del team EM Strategy (tassi locali e FX). Con oltre 18 anni di esperienza nel settore dei Mercati Emergenti, ha costruito team di ricerca di prim'ordine, vantando esperienze anche presso Credit Suisse e Idealglobal.

Trending