Antonella Manganelli

Sarà il 18 novembre a Milano la Conferenza Annuale 2015

11 Novembre 2015 09:10

financialounge -  Antonella Manganelli Francesca Fornasari Goldman Sachs Asset Management Yacov Arnopolin
lgerà il prossimo 18 novembre presso l’ Hotel Four Seasons di Milano la Conferenza Annuale GSAM Italia 2015. La manifestazione, organizzata da Goldman Sachs Asset Management (GSAM) e riservata agli operatori professionali, prevede che alcuni dei relatori più esperti di GSAM condividano le loro prospettive sulle tendenze di mercato attuali e illustrino le opportunità per gli investitori.

Tra i relatori che interverranno si segnalano, oltre a Loredana La Pace, Country Head GSAM Italy, Francesca Fornasari, Yacov Arnopolin e Antonella Manganelli. In particolare, Francesca Fornasari, Portfolio manager per il team di Fixed Income and Currency, esporrà la view di mercato globale, parlando di tassi di interesse, Cina, e commodity. Yacov Arnopolin, Portfolio Manager del team Emerging Markets Debt, riferirà invece circa la sua visione sui mercati emergenti indicando le prospettive di investimento per l’Emerging Market Debt. Infine, Antonella Manganelli, CFA Portfolio Manager del team Global Fixed Income, definirà l’outlook sul mercato obbligazionario e le relative prospettive di investimento.

Coloro che fossero interessati a partecipare all’evento, possono inviare una email a gsamitaly@gs.com.

 

ARTICOLO AD USO ESCLUSIVO DEGLI INVESTITORI PROFESSIONISTI E QUALIFICATI.

Tutti gli investimenti comportano dei rischi, tra cui la possibile perdita del capitale. Le opinioni espresse sono quelle dell’autore/autori alla data di pubblicazione del documento e possono variare in qualsiasi momento a causa di cambiamenti del mercato o delle condizioni economiche. Tutte le informazioni concernenti, i rendimenti attesi e le prospettive di mercato si basano sui risultati della ricerca, delle analisi e delle opinioni dell’autore/autori. Pertanto, talune conclusioni sono anche di natura speculativa e potrebbero quindi non realizzarsi. I rendimenti passati non sono indicativi dei risultati futuri. Tutti gli investimenti comportano rischi, tra cui la possibile perdita del capitale.

Trending