Alexander Friedman

Matthew Beesley è il nuovo responsabile azionario di GAM

Il professionista proviene da Henderson Global Investors, dove ricopriva il ruolo di Head of Global Equities, e potenzia le competenze del team azionario di GAM.

1 Marzo 2017 09:27

financialounge -  Alexander Friedman GAM Matthew Beesley mercati azionari
Si chiama Matthew Beesley, proviene da Henderson Global Investors dove ricopriva il ruolo di Head of Global Equities, ed è il nuovo Head of Equities di GAM.

“Siamo contenti di rafforzare il team azionario con l’ingresso di uno stimato professionista come Matthew Beesley. La sua esperienza e il suo successo nello sviluppo e nella gestione delle strategie di investimento aggiungerà un grande valore alla nostra diversificata offerta azionaria”, ha commentato Alexander S. Friedman, amministratore delegato del gruppo GAM.

Matthew Beesley lavorerà infatti a fianco dell’intero team azionario di GAM con l’obiettivo di ottimizzare la performance e la gestione del rischio, garantire un forte allineamento con le aree di vendita, del marketing e operative e, al tempo stesso, stimolare un maggiore scambio di informazioni tra i diversi team. L’arrivo di Matthew Beesley rafforza la lunga tradizione di GAM sui mercati azionari che vanta un ampio ventaglio di stili, tra cui strategie value, growth, GARP, income, contrarian e quality.

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da GAM

Trending