Katia Coudray

Madrid, un'altra tappa del processo di rafforzamento in Europa di SYZ AM

Dopo le aperture degli uffici di Monaco di Baviera e Milano nel 2016, la nuova sede a Madrid conferma il percorso di crescita di SYZ AM in Europa.

6 Settembre 2017 10:45

financialounge -  Katia Coudray Luis Beltrami Cruz spagna SYZ Asset Management
Dal primo settembre 2017 SYZ Asset Management può avvalersi di un nuovo ufficio europeo a Madrid. Dopo le aperture degli uffici di Monaco di Baviera e Milano nel 2016, nonché una serie di assunzioni chiave e lanci di prodotti specifici, è evidente la volontà di crescita e di affermazione in Europa di SYZ Asset Management che in Spagna opererà con il nome di SYZ Asset Management (Europe) Limited, Sucursal en España, collocando i fondi di OYSTER SICAV e le soluzioni d’investimento di SYZ Asset Management.

Branch Manager è stato nominato Luis Beltrami Cruz che vanta 11 anni di esperienza nel settore. Entrato nel Gruppo nell'aprile 2014 con il ruolo di Director of Institutional Sales e promuovendo con successo la gamma di Fondi OYSTER in Spagna, Luis Beltrami Cruz si occuperà di guidare e dirigere l'attività commerciale. D’altra parte, il mercato spagnolo si rivela essere importante per la gestione patrimoniale nell'Unione Europea, la cui forte crescita recente sembra destinata a continuare.

Questa vasta e crescente concentrazione di patrimonio costituisce un elemento fondamentale per SYZ Asset Management che punta a estendere la sua gamma di prodotti e servizi per rispondere alle esigenze degli investitori spagnoli.

"La Spagna possiede un mercato ben impiantato per i fondi in forte sviluppo con un crescente appetito per le soluzioni innovative" ha commentato Katia Coudray, CEO di SYZ Asset Management, che ha poi aggiunto: "Una presenza locale conferma il nostro impegno, consentendoci di rafforzare le relazioni esistenti e lavorare fianco a fianco con gli investitori spagnoli per fornire loro soluzioni interessanti attraverso l'ampia gamma di strategie a nostra disposizione".

Trending