Contatti

Occasione di rilancio

Cresce l'attesa per la 61esima edizione del Salone Nautico di Genova

Al via il countdown per l'apertura della kermesse dedicata al settore nautico, tra i comparti economici più in vista nel panorama italiano

di Stefania Scordio 8 Settembre 2021 13:18
financialounge -  Alessandro Campagna banca carige Genova riaperture ripartenza salone nautico

È tutto pronto per il 61° Salone Nautico di Genova in programma dal 16 al 21 settembre che ha già registrato un incremento del 82% di vendita dei biglietti rispetto al 2020. Numeri che confermano la grande attrattiva, anno dopo anno, che questa manifestazione possiede stimolando la curiosità di appassionati del settore e professionisti.

OPEN AIR


Con i suoi più di 200.000 mq di superficie espositiva della quale l'85% di aerea open air, il Salone si svolgerà in totale sicurezza rispettando tutte le disposizioni anti-Covid vigenti. "Il format del Salone - sottolinea Alessandro Campagna, Direttore Commerciale I Saloni Nautici - è multispecialistico e, quindi, in grado di soddisfare l’interesse del pubblico per ogni tipologia di prodotto. La forza del brand si basa su fondamenta solide: lo spazio espositivo, già in parte rinnovato dai lavori per la realizzazione del nuovo Waterfront di Levante, sta diventando sempre più apprezzato per le sue qualità dalle aziende che vogliono investire sulla manifestazione.”

OCCASIONE DI RILANCIO


Nel momento storico che stiamo vivendo, con la crisi economica generata dal Covid-19, il Salone Nautico rappresenta un'occasione di rilancio per l'Italia. Le eccellenze del settore si distingiono per ricerca, innovazione e qualità in tutto il mondo. “L’appuntamento, storico riferimento per la nautica a livello mondiale, costituisce oggi più che mai una occasione unica di visibilità per Genova e per la Liguria e un volano insostituibile per le eccellenze produttive del settore - spiega Francesco Guido, Amministratore Delegato di Banca Carige – Il nostro sostegno alla manifestazione vuole essere un segno tangibile di vicinanza al territorio e di impegno per lo sviluppo dell’economia della regione”

 
Share:
Trending