L'evento

La ''Genesi'' di Invesco: 19 tappe per il nuovo roadshow

La casa di gestione torna ad incontrare i clienti professionali in presenza con un tour in tutta Italia, per costruire insieme le basi della ripartenza

di Annalisa Lospinuso 19 Ottobre 2021 15:55

financialounge
Tornare ad incontrarsi, a scambiarsi idee, a contaminarsi per costruire insieme il futuro. Con questo spirito Invesco inaugura il roadshow “Genesi - La ripartenza passa da te” che toccherà 19 città italiane. Gli esperti della casa di gestione incontreranno i professionisti in presenza per riflettere insieme sui cambiamenti in atto e porre le basi della ripartenza. Un punto di inizio per tornare a correre, a crescere e a sognare.

LA "GENESI"


Per questo motivo Invesco ha scelto di chiamare il roadshow “Genesi”, come simbolo di rinascita nella quale l’uomo è nuovamente arbitro del proprio destino, si riappropria della sua vita e torna ad essere protagonista del tempo e dello spazio. Nella costruzione del futuro l’unione fa la forza.

CREARE ALLEANZE STRATEGICHE


Questa nuova edizione degli incontri itineranti sarà l’occasione per presentare i risultati della ricerca “Income Investing Study” e delle strategie di investimento più adatte per affrontare lo scenario post-Covid. “Viviamo un momento storico speciale, anzitutto perché restituiamo centralità all’individuo, alla persona in carne, ossa e mente. Inizia oggi – ha detto Giuliano D’Acunti, Country Head per l’Italia di Invesco - una nuova era in cui portiamo con noi, come consapevolezza, il valore della socialità e del rapporto umano, che significa andare oltre il singolo individuo e rinforzare i nostri legami, creare alleanze ed essere uniti. Possiamo ripartire insieme con una visione diversa del futuro.”

19 TAPPE IN ITALIA


Il roadshow Invesco è riservato ai soli clienti professionali in Italia e ci si può iscrivere tramite sito. Queste le prossime tappe:

H-Farm, Roncade (TV) 26 ottobre
Bari 4 novembre
Milano 27 ottobre
Cagliari 5 novembre
Torino 27 ottobre
Ancona 8 novembre
Genova 28 ottobre
Rimini 9 novembre
Viareggio 28 ottobre
Bologna 9 novembre
Palermo 3 novembre
Firenze 10 novembre
Roma 11 novembre
Napoli 11 novembre
Bergamo 16 novembre
Parma 16 novembre
Verona 17 novembre
Udine 18 novembre
Streaming 23 novembre

Read more:
Trending