Contatti

Baratto social

Da Bun Burgers un menù gratis in cambio di un video su TikTok

Per avere un menù completo basterà fare un video e taggare Bun Burgers su TikTok

di Redazione 10 Novembre 2021 10:40
financialounge -  bund Mood Social netwok TikTok

Hamburger, patatine e bibita in cambio di un TikTok. L'offerta è stata lanciata da Bun Burgers, la nuova catena di locali che ha da poco aperto una nuova in centro a Milano, ed è valida per tutto il mese di novembre.

L'INIZIATIVA


Da buon marchio contemporaneo, Bun Burgers investe molto nella comunicazione digitale e nei social. Ma la promo di novembre è andata oltre il semplice utilizzo dei canali in chiave moderna: basterà infatti realizzare un contenuto e pubblicarlo sul proprio canale TikTok per avere un menù gratis. Di certo un'ottima iniziativa per far parlare della nuova catena che, tra l'altro, offre anche hamburger vegani grazie all'accordo con Beyond Meat.

COME FARE


Conquistare uno dei menù gratis è semplice. Bisognerà visitare un Bun Burgers, fare un TikTok, taggare il locale su TikTok (@bun.burgers), pubblicare il video sul proprio canale, tornare da Bun e mostrarlo in cassa. A questo punto lo "sforzo" social verrà premiato con un menù hamburger, patatine e bevanda a scelta. Da ricordare che la promo sarà valida solo per il mese di novembre e che potrà essere utilizzata una sola volta da ogni utente.

SUCCESSO SUI SOCIAL


Lanciata tramite il canale TikTok dell'azienda, a quanto pare l'iniziativa sta già riscuotendo un grande successo. Sulla piattaforma social, infatti, i video dedicati a @bun.burgers si stanno moltiplicando con il passare delle ore.
Share:
Trending