Moda e lusso

Ralph Lauren riapre uno store nel Quadrilatero della moda milanese

Un flagshipstore da 1500 metri quadrati nel cuore di Milano, che sarà inaugurato il 24 novembre, e all'interno un bar in stile americano del secolo scorso

di Annalisa Lospinuso 19 Novembre 2021 - 14:59
financialounge - news
financialounge - news

Ralph Lauren torna al Milano e il Quadrilatero della moda l’accoglie a braccia aperte. Nel 2015, lo storico brand americano, quotato al NYSE, aveva chiuso il suo store di via Montenapoleone, ora torna in grande stile in Via della Spiga.

L'APERTURA


Il 24 novembre aprirà ufficialmente le porte della boutique che si estende su una superficie di circa 1.500 metri quadrati. Il flagship include la prima proposta di hospitality del brand in Italia: The Bar at Ralph Lauren che riflette l’estetica di inizio secolo scorso in America e si apre direttamente su un cortile interno con giardino. Nel menù non mancano i piatti preferiti dello stilista di Ralph Lauren come il classico hamburger e i mini lobster rolls, completati da una selezione di vini d’annata e cocktail d’autore.

LA BOUTIQUE


La boutique di Milano sarà accessibile globalmente grazie a una piattaforma di shopping virtuale, The Rl Virtual Experience. Dall’inizio di dicembre in poi, i clienti possono anche entrare virtualmente nel mondo di Ralph Lauren durante le festività natalizie e scoprire regali esclusivi ed esperienze personalizzate.

ALTRI STORE


Il negozio si inserisce in una strategia di potenziamento del mercato italiano, dopo le recenti aperture in Italia del negozio a Forte dei Marmi e a Firenze, oltre ai negozi di Roma, Torino, Bergamo, Bologna, Catania, Palermo e Padova. L’apertura sancisce anche una partnership tra Ralph Lauren Corporation e Pink Pony, Fondazione Airc, per la ricerca sul cancro attraverso iniziative di raccolta fondi.
Trending