Contatti

In streaming

The Ferragnez, la serie al via su Amazon Prime Video

Dal 9 dicembre disponibili le prime cinque puntate della docuserie che racconta i retroscena della famiglia più social d’Italia, con un impero finanziario da milioni di euro

di Fabrizio Arnhold 9 Dicembre 2021 16:10
financialounge -  Amazon Prime Video chiara ferragni Fedez Mood The Ferragnez

La maggior parte di chi segue la coppia sui social pensa di sapere già tutto. Ma guardando le prime cinque puntate si dovranno ricredere. The Ferragnez, disponibile da oggi 9 dicembre su Amazon Prime Video, dona agli spettatori uno spaccato familiare autentico. L’intento è quello di offrire a chi decide di mettersi di fronte al piccolo schermo qualcosa in più rispetto a quello che di solito arriva con le stories di Instagram.

5 EPISODI DAL 9 DICEMBRE


Il debutto è fissato per il 9 dicembre, con i primi cinque episodi della docuserie in esclusiva su Prime Video. Chiara Ferragni con Fedez e famiglia sono i protagonisti della serie, prodotta da Banijai Italia per Amazon Studios che di fatto è una narrazione della quotidianità della coppia che risulta, però, assolutamente interessante. Lei imprenditrice digitale famosa in tutto il mondo, lui rapper e conduttore tv, provocatorio e paladino dei diritti civili. Il digital non è più solo un mezzo di espressione bensì un mezzo di sostentamento. Una vera e propria macchina da soldi.












Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)





I RALLY DI BORSA


Una sorta di Re Mida del digitale. Tutto quello che Chiara Ferragni “tocca” diventa oro. Le sue collaborazioni hanno un peso prontamente misurabile anche in Borsa: quando annuncia un accordo pluriennale per la produzione della prima collezione di occhiali a marchio Chiara Ferragni, il titolo del gruppo rimbalza a Piazza Affari. Niente di nuovo sotto il sole. La storia è la stessa di Tod’s, il cui titolo ha messo ha segno un +14% dopo la notizia dell’ingresso nel cda dell’influencer nata a Cremona 34 anni fa.

QUANTO VALE L’IMPERO DEI FERRAGNEZ


Senza girarci troppo intorno, quanto vale impero finanziario di Chiara Ferragni? Basta guardare la sua dichiarazione dei redditi: il suo patrimonio ammonta a 40 milioni di euro. Per ogni sponsorizzazione incassa dai 50 ai 100mila euro. Le aziende mettono mano al portafogli, certe del ritorno di immagine. Incassa una fortuna, ma fa anche guadagnare. Il marito Fedez ha una società che gestisce l’etichetta discografica Newtopia, con ricavi superiori ai 2 milioni e mezzo di euro. Tra gli immobili di valore, come non citare l’attico a City Life, dove la famiglia Ferragnez vive a Milano.

SUL PICCOLO SCHERMO


La coppia non è certo nuova a comparsate televisive. Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad aver partecipato a Celebrity Hunted - Caccia all’Uomo Sq, e conduttore di LOL: Chi ride è fuori (a proposito, la seconda stagione è attesa nel 2022). Chiara Ferragni è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion Contest Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, oltre a essere la protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentano nel 2019 alla Mostra del Cinema di Venezia.
Share:
Trending