Contatti

Marketing e comunicazione

Fineco: il mondo va avanti, bisogna scovare nuove opportunità

Al via la nuova campagna che si rivolge ai risparmiatori per aiutarli a comprendere i nuovi trend nei mercati finanziari che sono in continua evoluzione

di Redazione 18 Gennaio 2022 16:06
financialounge -  campagna di comunicazione Fineco investimento marketing trend

In un mercato globale, veloce e in constante cambiamento, nascono ogni giorno nuovi trend e nuove opportunità. Fineco ha incentrato la nuova campagna di comunicazione sull'aiutare i risparmiatori a stare al passo con le evoluzioni dei mercati finanziari, grazie a un modello che combina una piattaforma di investimento con un network di professionisti sul territorio.

IL FOCUS DELLA CAMPAGNA


La campagna sottolinea come gli ultimi 20 anni siano stati costellati di eventi importanti che hanno avuto un grande impatto sulle nostre vite, ma anche sui mercati finanziari. L’economia globale ha continuato a crescere, offrendo infinite opportunità di investimento, ma per poterle sfruttare e generare rendimenti è necessario affidarsi a persone esperte che si avvalgono degli strumenti giusti.

ESPERIENZA E GIUSTI STRUMENTI


“Grazie alla combinazione sinergica tra professionalità dei consulenti, un’ampia gamma di soluzioni di investimento innovative e strumenti tecnologici avanzati - ha commentato Fabrizio Lingesso, direttore Marketing - Fineco è la scelta di riferimento per chi vuole investire con semplicità e trasparenza, restando al passo con l’evoluzione dei mercati mondiali. In questa campagna abbiamo voluto raccontare questa sinergia in modo molto semplice e originale, spiegando le grandi potenzialità che Fineco può offrire, con un messaggio molto semplice e concreto: in passato ci sono state molte opportunità, ma in futuro ce ne saranno altrettante, non perdere i prossimi 20 anni. Uno stimolo alla riflessione per valorizzare quei risparmi che spesso sono frutto di anni di sacrifici”.

IL CIRCUITO


La campagna di comunicazione, realizzata in collaborazione tra Fineco, McCann Worldgroup Italia e l’agenzia irlandese Squash the Ideas, è stata pianificata con il supporto di OMD e sarà presente, a partire dal 17 gennaio, in tv, addressable, radio, stampa, digital e OOH in alcune città italiane.
Share:
Trending