L'evento

Per un futuro a zero emissioni: è partito l’Hydrogen Tour 2022 di Amundi

Dopo il grande successo dell’Amundi CPR Hydrogen Summit, è partito da Monza il roadshow per presentare le nuove opportunità di investimento legate all’idrogeno. Ecco tutte le tappe

di Fabrizio Arnhold 14 Aprile 2022 11:28

financialounge -  Amundi CPR AM daily news Hydrogen Tour 2022 idrogeno sostenibilità
Sono 12 tappe, in 12 città dal 12 aprile fino al 5 maggio. È partito da Monza il roadshow Hydrogen Tour 2022, organizzato da Amundi, in collaborazione con CPR AM, società del gruppo destinata all’investimento tematico, per presentare le nuove opportunità di investimento legate all’idrogeno.

L’ELEMENTO PIÙ ABBONDANTE DELL’UNIVERSO


L’idrogeno è l’elemento più leggero e abbondante dell’intero universo ed ha un insieme unico di proprietà che potrebbe aiutare a colmare il divario per arrivare a un futuro rinnovabile a partire da oggi. Il ruolo dell’idrogeno è destinato a diventare ancora più importante nei prossimi anni, sia per il rilancio economico che sul piano della sostenibilità.

IL RUOLO STRATEGICO DELL’IDROGENO


Il settore dell’idrogeno è al centro di un crescente interesse sia perché utile alla ripresa economica globale ma anche per il ruolo che ricopre nell’emergenza climatica. Proprio questo aspetto ha catturato l’attenzione di CPR AM che ha deciso di creare un fondo tematico – CPR Invest Hydrogen - interamente concentrato sull’ecosistema di questo vettore energetico.

LE TAPPE DEL ROADSHOW


Ecco le tappe del roadshow Hydrogen Tour 2022: 12 aprile Monza; 13 aprile Verona; 14 aprile Torino; 20 aprile Pavia; 20 aprile Treviso; 21 aprile Genova; 27 aprile Bologna; 27 aprile Firenze; 28 aprile Rimini; 3 maggio Lecce; 4 maggio Napoli; 5 maggio Palermo.

Per poter partecipare all’evento occorre registrarsi, cliccando su questo link:

http://hydrogen-summit.evenium-site.com

Trending