Salone del Risparmio 2023

Il #PreSalone è online su Freemium

Sulla nuova piattaforma di contenuti multimediali della finanza tutte le anticipazioni dalle grandi case di investimento che parteciperanno al Salone del Risparmio 2023, a Milano dal 16 al 18 maggio

di Annalisa Lospinuso 11 Maggio 2023 11:21

financialounge -  #presalone Asset management freemium Salone del Risparmio 2023
La tredicesima edizione del Salone del Risparmio è ormai alle porte. A Milano, da martedì 16 a giovedì 18 maggio, si farà il punto sul mondo del risparmio e degli investimenti con i grandi protagonisti del settore, le società del risparmio gestito, economisti e analisti. "Il risparmio oltre la crisi" è il tema centrale di quest'anno, ma si parlerà anche di sostenibilità, innovazione e tecnologia e naturalmente di mercati finanziari, alle prese con la lotta all'inflazione.

IL #PRESALONE


Ed è proprio per avere spunti e anticipazioni direttamente dai protagonisti del Salone del Risparmio che nasce il #PreSalone, a cura di Financialounge.com, appuntamento online con le più importanti case dell’asset management. Il #PreSalone è online su Freemium (clicca qui per vedere tutto) la nuova piattaforma online di contenuti multimediali della finanza, creata grazie all’esperienza di Financialounge.com, la testata di informazione economica e finanziaria edita dalla financial crossmedia factory Prodesfin.

FREEMIUM


Freemium nasce per distribuire e valorizzare anche e soprattutto contenuti multimediali firmati da grandi brand internazionali del mondo dell’asset management e della finanza. Una piattaforma che raccoglie produzioni tv, format video di approfondimento, podcast ed e-book, fruibili in un ambiente web di tipo Over-The-Top (OTT) innovativo, intuitivo e coinvolgente. Si tratta della prima piattaforma realmente 2.0 e con standard in linea con le grandi piattaforme OTT del mondo tv, pensata per supportare l'industria del risparmio gestito nella sua evoluzione digitale.

UN FORMAT UNICO PER I SOCIAL


Il #PreSalone, a cura di Financialounge.com, è in linea con la “mission” di Freemium ed è disposizione di tutti gli utenti online. Un format unico nel suo genere, pensato anche per essere veicolato sui social network (l'hashtag del nome esprime questo concetto). Non vi resta che godere di questa doppia novità: Freemium e il suo #PreSalone.

 

CLICCA QUI PER IL #PRESALONE SU FREEMIUM

Trending