La nomina

Natixis Investment Managers: Nathalie Bricker diventa Deputy Chief Executive Officer

Nathalie Bricker entra a far parte del Senior Management Committee dei servizi finanziari globali di Groupe BPCE, guidato da Stéphanie Paix, Chief Executive Officer

di Fabrizio Arnhold 22 Dicembre 2023 11:05

financialounge -  carriereemovimenti Nathalie Bricker Natixis Investment Managers nomina
 

Nathalie Bricker è stata nominata Deputy Chief Executive Officer di Natixis Investment Managers da Philippe Setbon, CEO di Natixis Investment Managers e Head of Asset and Wealth Management di Groupe BPCE. In questo contesto Nathalie Bricker diventa membro del Senior Management Committee dei servizi finanziari globali di Groupe BPCE, guidato da Stéphanie Paix, Chief Executive Officer.

IL CURRICULUM


Nathalie Bricker ha iniziato la sua carriera nel 1991 in KPMG. Nel 1995 è entrata a far parte di Caisse des Dépôts come manager-facilitatore della rete contabile per i mercati dei capitali e i depositari. Nel 1998 è stata promossa a Head of Central Accounting. Nel 2000 è entrata a far parte di CDC IXIS come deputy Head of Accounting Department ed Head of the Corporate Accounts sector.

LE ESPERIENZE


È stata poi nominata Head of Accounting Standards and Systems di Natexis Banques Populaires nel 2005 e Head of Accounting di Natixis nel 2007. Nel 2013, Nathalie Bricker è diventata Head of Accounting and Ratios e nel 2016 è entrata a far parte del Executive Committee di Natixis.

LA NUOVA POSIZIONE


Tra i ruoli ricoperti più recentemente, nel 2018 è stata nominata Chief Financial Officer e membro del Senior Management Committee di Natixis. Da luglio 2023, Nathalie Bricker è Global Head of Finance & Strategy di Natixis Investment Managers, posizione che ricopre nell'ambito delle sue nuove responsabilità di deputy CEO.


Nathalie Bricker, Deputy Chief Executive Officer di Natixis Investment Managers

Trending