La nomina

Capital Group, Roberta Gastaldello è la nuova Head of Financial Intermediaries per l'Italia

Esperta da 20 anni di distribuzione e gestione dei fondi, avrà il compito di rafforzare la presenza in Italia del più grande gestore di fondi attivi al mondo, in un momento impegnativo per il settore

di Redazione 7 Maggio 2024 11:52
financialounge -  Capital Group fondi attivi Matteo Astolfi mercati nuova nomina Roberta Gastaldello

Roberta Gastaldello è stata nominata, in qualità di Managing Director, Head of Financial Intermediaries, Italy di Capital Group. Riporterà a Matteo Astolfi e si occuperà di supportare i clienti lavorando a stretto contatto con il team per sviluppare e rafforzare le relazioni con gli intermediari finanziari in tutto il Paese.

IL CURRICULUM DI GASTALDELLO


Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della distribuzione e della gestione dei fondi, Gastaldello entra in Capital Group da JP Morgan Asset Management e, prima ancora, ha maturato un’importante esperienza in Amundi.

"FONDAMENTALE PER ALLARGARE L'OFFERTA"


“Roberta sarà fondamentale per portare la nostra offerta di investimenti a un maggior numero di clienti in tutta Italia - commenta Matteo Astolfi, Head of Client Group Italy di Capital Group - La sua profonda esperienza e i suoi forti legami con il mercato miglioreranno l'accessibilità delle capacità di investimento di Capital Group ai clienti di tutto il paese. Ci concentriamo costantemente nel dare supporto ai nostri clienti con i migliori team - aggiunge - opportunità di investimento e soluzioni su misura per le loro esigenze e obiettivi di investimento a lungo termine”.


Roberta Gastaldello, Head of Financial Intermediaries per l'Italia, di Capital Group

"RAFFORZEREMO LA NOSTRA PRESENZA IN ITALIA"


Fresca di nomina, Roberta Gastaldello, si è detta felice del nuovo incarico: “Capital Group, il più grande gestore di fondi attivi al mondo, è rinomato per le sue profonde capacità di ricerca e per la sua filosofia di investimento a lungo termine. Sono entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo in un momento impegnativo ma dinamico per l'Italia, con l'obiettivo di elaborare strategie per rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel Paese, mentre supportiamo gli intermediari finanziari nell'aiutare i loro clienti a raggiungere i loro obiettivi finanziari”,
Share:
Trending