La nomina

Goldman Sachs Asset Management espande il team ETF EMEA

Alvaro Quiros entra nel team con il compito di guidare il business degli ETF a reddito fisso offshore

di Antonio Cardarelli 19 Agosto 2024 11:14

financialounge
Alvaro Quiros entra a far parte del team ETF EMEA di Goldman Sachs Asset Management. L’annuncio arriva dalla società di investimento, che spiega come l’obiettivo dell’ingresso di Quiros sia quello di rafforzare e ampliare il team. Una scelta, fa sapere Goldman Sachs Asset Management, che va nella direzione di espandere le competenze per accelerare la crescita del business e offrire ai clienti soluzioni d’investimento di prim’ordine.

Quiros, che lavorerà da Londra, entra a far parte del team Fixed Income ETF Portfolio Management di Goldman Sachs Asset Management con il compito di guidare il business degli ETF a reddito fisso offshore, facendo leva sull’esperienza maturata dalla società nei settori dell’active fixed income e della sostenibilità.

ESPERIENZE PRECEDENTI


In precedenza Quiros ha lavorato presso J.P. Morgan, dove è stato multi-sector fixed income portfolio manager con focus sulla gestione di portafogli ETF attraverso strategie indicizzate e attive. Inoltre, ha fatto anche parte del team ETF and Index del gruppo Systematic Investment Solutions di Deutsche Asset Management (DWS). Attualmente Goldman Sachs Asset Management conta 39 ETF quotati a livello globale, con oltre 35 miliardi di dollari di Asset Under Supervision (al 31 marzo 2024), e i nostri esperti vantano in media un’esperienza di oltre 20 anni nel settore.

Read more:
Trending