L'accordo

Azimut diventa sponsor della Juventus

Dalla prossima giornata di campionato al via la nuova partnership col logo di Azimut che finisce sulle maglie della Juventus nelle partite di campionato e Champion’s

di Fabrizio Arnhold 17 Ottobre 2024 14:39

financialounge -  Azimut calcio investimenti Juventus
Una nuova partnership. Dalla prossima giornata di campionato, il 19 ottobre, Azimut sarà principal partner della Juventus. Il logo comparirà sulla manica sinistra della maglia ufficiale della Juventus, indossata durante le partite del campionato, Coppa Italia, Champion’s Leauge e Fifa World Club e sui led a bordocampo delle partite casalinghe della Juve.

C’È ANCHE L’APP


Coinvolta nella partnership anche Beewise, app di investimento di Azimut, pensata per i giovani, ma che guarda anche a un pubblico più allargato e che permette di investire gradualmente a partire da 10 euro. L’intento è anche educativo, dal momento che l’app punta a educare sui temi della gestione del risparmio e degli investimenti responsabili.

SPINTA VERSO INNOVAZIONE


“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, con un’azienda leader in Italia e che, come Juventus, ha una forte presenza a livello internazionale”, ha dichiarato Francesco Calvo, managing director revenue & institutional relations di Juventus. “La spinta costante verso l'innovazione e l'attenzione alle nuove generazioni sono da sempre valori che muovono ogni azione del nostro club e poter ora contare su un Partner come Azimut che non solo li condivide, ma che li traduce in realtà grazie ai servizi forniti, rappresenta un decisivo e concreto passo in avanti verso la direzione che intendiamo perseguire”.

VALORI CONDIVISI


"Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con Juventus, uno dei club più prestigiosi e vincenti del calcio, non solo in Italia, ma anche a livello internazionale”, ha commentato Matteo D’Ettorre, strategic director di Azimut Capital Management e amministratore delegato di Azimut Financial Insurance. “Una collaborazione fondata su valori condivisi, quali la ricerca dell’eccellenza, il lavoro di squadra e l’impegno costante verso l’innovazione. Con questa partnership prosegue il nostro impegno verso l’eccellenza e la valorizzazione del percorso di successo del Gruppo nella gestione dei patrimoni in Italia e nel mondo. Crediamo, inoltre, che questa collaborazione rappresenti un’opportunità importante per coinvolgere sempre più persone e in particolare le nuove generazioni, attraverso la app Beewise, promuovendo una cultura del risparmio e dell’investimento consapevole".

Trending