L'avvertimento

Trump a Putin: “Subito accordo sull’Ucraina o scattano le sanzioni”

Sul social Truth Donald Trump si è rivolto direttamente al presidente russo per esortarlo a trovare un’intesa e mettere fine alla guerra in Ucraina. In caso contrario ci sarebbero “alti livelli di sanzioni”

di Antonio Cardarelli 22 Gennaio 2025 17:39

financialounge -  donald Trump
“Alti livelli di sanzioni alla Russia senza un accordo sulla fine della guerra in Ucraina”. È l’avvertimento lanciato da Donald Trump a Vladimir Putin con un messaggio su Truth Social. Il nuovo presidente americano, come anticipato nel suo discorso di insediamento, vuole chiudere un accordo per la pace in Ucraina.

IL MESSAGGIO DI TRUMP A PUTIN


“Se non facciamo un 'accordo', e presto, non ho altra scelta che mettere alti livelli di tasse, tariffe e sanzioni su tutto ciò che viene venduto dalla Russia agli Stati Uniti, e su vari altri Paesi partecipanti”, ha scritto il nuovo presidente Usa. “Facciamo finire questa guerra, che non sarebbe mai iniziata se fossi stato presidente! Possiamo farlo con le buone o con le cattive - e le buone sono sempre meglio”, ha aggiunto Trump. “E’ il momento di trovare un accordo, non devono essere sacrificate altre vite”, ha scritto in maiuscolo Donald Trump.

Read more:
Trending