La novità

Portfolio3, nuovo format di Financialounge.com al via con Neuberger Berman

In solo 3 minuti gli esperti di settore analizzano i trend e i temi caldi del mese sui mercati finanziari. Protagonista della prima puntata è Ugo Lancioni, Senior Portfolio Manager Fixed Income di Neuberger Berman

di Redazione 4 Febbraio 2025 11:15

financialounge -  financialounge.com Neuberger Berman portfolio3 Ugo Lancioni
Essere informati sui temi più caldi per i mercati finanziari, pensando alle migliori strategie di portafoglio: a questo risponde “Portfolio3”, il nuovo format video di Financialounge.com che ogni mese vede come protagonisti gestori e strategist

TRE DOMANDE IN TRE MINUTI


Tre domande veloci, un minuto per ogni risposta, per fare il punto sui mercati finanziari in non più di 3 minuti: Portfolio3 è un format innovativo, smart, “compatto” e soprattutto crossmediale, perché può essere seguito attraverso più canali. Oltre che online su Financialounge.com e sulla piattaforma OTT di contenuti digitali “Freemium”, arriva segnalato via newsletter a tutti gli iscritti, e viene richiamato su tutti i social network e sui canali Telegram e Whatsapp anche attraverso una apposita “meme card” con QRcode.

LA VERSIONE AUDIO PODCAST


Ma Portfolio3 può essere anche ascoltato in podcast su Spotify, sul canale di Financialounge.com. Immagina di salire in auto e di volere lo scenario sui mercati finanziari: ti basterà collegare il cellulare e accedere al podcast per essere informato in soli 3 minuti.

LA PRIMA PUNTATA


Nel primo numero di Portfolio3, Ugo Lancioni, Senior Portfolio Manager Fixed Income di Neuberger Berman, grande firma del settore degli investimenti finanziari presente in 26 paesi del mondo, fissa e spiega così in sintesi i 3 punti caldi da sapere per il mese di febbraio 2025 ovvero focus sui dati macroeconomici, contesto internazionale tra dazi americani e elezioni tedesche del 23 febbraio, e infine strategia sul mercato obbligazionario.

La prima puntata di Portfolio3 è online. Per scoprirla clicca qui

Trending